▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Windows 7 a novembre: parola di Steve Ballmer

Da domani disponibile in versione Beta il nuovo Windows 7 così come è disponibile Windows Server 2008 R2 versione beta. La versione definitiva a scaffale di Windows 7 arriverà a novembre, come ha annunciato il ceo di Microsoft al Ces di Las Vegas, in linea con le vendite di fine anno.

Tecnologie & Trend
Affidabilità, semplicità e velocità. Questi, in sintesi, i pilastri su cui poggia il nuovo Windows 7 - che domani si apre al pubblico con la versione beta - e che dovrebbe, salvo slittamenti dell'ultima ora, essere disponibile nella versione definitiva nel mese di novembre, come ha precisato l'amministratore delegato di Microsoft, Steve Ballmer, al Consumer Electronics Show di Las Vegas.
Windows 7, che usa i pilastri tecnologici presenti in Windows Vista, dovrebbe però  aver eliminato i problemi che avevano e che stanno ancora angustiando il tanto bistrattato Windows Vista.
Steve Ballmer ha anche annunciato diversi aggiornamenti per Windows Live Mail, Live Messenger, Live Writer e Live Photo Gallery mentre Windows Live Movie Maker resta ancora in versione beta.
Infine Steve Ballmer ha annunciato la disponibilità per il download di Windows Server 2008 R2 versione beta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4