▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

McAfee consolida il proprio impegno nelle PMI

La società rifocalizza il proprio impegno sui canali di distribuzione, attraverso accordi con i più importanti distributori, per aiutare i partner più piccoli.

Tecnologie & Trend
McAfee sta attuando una maggiore focalizzazione strategica su un segmento essenziale della propria rete di distribuzione con l'obiettivo di incoraggiare i distributori a supportare i partner più piccoli nelle vendite alle PMI  attraverso attività di marketing congiunto.
In particolare la società sta lavorando con la propria rete di distributori per fornire una serie di strumenti e di sconti per aiutare i distributori a concentrarsi sui partner non gestiti per incrementare le proprie vendite.
La recente offerta Partner Security Service (PSS) oconsente ai partner non gestiti di fornire valore aggiunto ai propri clienti PMI; il programma include la sicurezza come servizi integrato e gestito. All'inizio dell'anno scorso, invece, era stata resa disponibile la suite McAfee Total Protection Service, a sottolineare l'impegno di McAfee nel mercato delle PMI.
Per McAfee il mercato delle PMI è di importanza strategica ed è per questo che ritiene necessario focalizzarsi ulteriormente sui partner non gestiti per rispecchiare tale impegno. Le alleanze che la società ha in essere con il canale offrono interessantii opportunità ai partner non gestiti per fornire servizi di valore alle PMI che ritengono prioritario il collegamento a Internet in sicurezza.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4