Partnership per la distribuzione di gruppi di continuità e sistemi di precision cooling di Emerson Network Power attraverso il sito web e la rete di Cash&Carry del distributore.
Esprinet distribuisce i gruppi di continuità, sistemi di cooling e relativi accessori di Emerson Network Power. Quest'ultima, divisione di Emerson, opera nell'ambito della Business-Critical Continuity con un portfolio di sistemi che offrono la protezione della continuità operativa per datacenter, reti di telecomunicazioni e applicazioni industriali.
L'accordo si focalizza sulla distribuzione dei prodotti che costituiscono la piattaforma Liebert Adaptive Architecture, l'insieme delle soluzioni adattive e integrate per la protezione dell'alimentazione elettrica, il condizionamento di precisione e il monitoraggio, dedicate alla tutela degli ambienti IT.
"Il nuovo accordo permette di ampliare ulteriormente la gamma dei prodotti offerti da Esprinet, ha commentato
Marco Bardelli, Country Manager di Esprinet Italia. E ha proseguito: "Siamo molto orgogliosi che Emerson Network Power ci abbia scelti come partner per la distribuzione all'interno del mercato italiano.
Da parte sua Emerson Network Power, nella persona di
Cristina Rebolini, IT and Distribution Sales Manager, ha dichiarato: "L'efficienza di Esprinet nelladistribuzione consentirà una presenza capillare su tutto il territorio, incrementando la visibilità del proprio partner sul mercato". Continuando così: "La domanda del mercato relativa a soluzioni integrate ed efficaci pertutelare la Business Continuity è in continua ascesa. L'accordo con Esprinet e la sua consolidata esperienza nella distribuzione, ci permetterà di soddisfare ancorain modo più puntaule e tepestivo le esigenze delle organizzazioni in tutte le aree geografiche".