Dal 24 al 26 febbraio prossimo si terrà a Cannes il grande evento europeo dedicato alla virtualizzazione, a cui prenderanno parte i maggiori vendor IT.
CA, Dell, Fujitsu Siemens, EMC, HP, IBM, Intel, NetApp e Symantec:
sono i nove importanti vendor IT che parteciperanno in qualità di sponsor Platinum al VMware VMworld Europe 2009, di scena dal 24 al 26 febbraio prossimi nella cornice del Palais des Festivals di Cannes.
Giunta alla seconda edizione, VMworld Europe 2009 farà leva sul successo della prima conferenza VMworld Europe, tenutasi lo scorso anno, che ha contato oltre 4.500 partecipanti.
Per l'edizione 2009
Vmware prevede la partecipazione di oltre 5.000 persone.
L'evento vuole essere il più importante forum sulla virtualizzazione d'Europa.
Accanto ai nove sponsor Platinum,
70 gli espositori hanno confermato la loro presenza e durante la manifestazione mostreranno i più innovativi prodotti per la virtualizzazione, accanto a vendor che operano su aree quali networking, storage, applicazioni e sicurezza.
Oggi le tecnologie di virtualizzazione sono considerate un elemento di base dell'infrastruttura IT, siano esse utilizzate per distribuire servizi IT nel data center, ai desktop o in ambito cloud computing.
I principali keynote dell'appuntamento saranno tenuti da Paul Maritz, Presidente e CEO di VMware, da Stephen Herrod, Chief Technology Officer di VMware, e da Wolfgang Krips, Managing Director di SAP Hosting.
A
coloro che prenderanno parte all'evento Vmware mette a disposizione: interventi dei senior management di VMware e di altri operatori di mercato sui più recenti trend e sviluppi della virtualizzazione; un programma di sessioni parallele; uno spazio Solutions Exchange dove verranno presentate le innovazioni di prodotto e tecnologiche dei maggiori produttori nel mercato della virtualizzazione; laboratori pratici che offriranno la possibilità di testate i più recenti software VMware in ambienti reali; un VMware Partner Day dedicato ai partner che desiderano aumentare il proprio business nell'area delle infrastrutture virtuali.