Dirigerà le quattro Business Unit dell'attività commerciale: banche e assicurazioni; industria e servizi; Pubblica Amministrazione centrale; Pubblica Amministrazione locale e sanità, e, in aggiunta, la struttura alliance.
Marcello Rubegni è il nuovo Direttore Commerciale e Alleanze di SAS Italia. Nel nuovo incarico riporterà a Carlo Grandi, Amministratore Delegato. Laureato in Ingegneria Elettrotecnica presso l'Università di Genova, ha ricoperto dall'inizio della sua carriera diverse cariche, tra cui Direttore Marketing e Direttore Vendite, presso società di software e aziende manifatturiere.
Nella nuova veste Rubegni, focalizzato sulla gestione e sviluppo dei large account,
guiderà le quattro Business Unit che caratterizzano l'attività commerciale: banche e assicurazioni; industria e servizi; Pubblica Amministrazione centrale; Pubblica Amministrazione locale e sanità.
Anche la struttura Alliance riporterà a Rubegni, con l'obiettivo di sviluppare strategie di partnership.
Il team guidato da Rubegni, che conta in totale da 70 persone, è chiamato a rispondere alle esigenze di business delle aziende, con tecnologie e soluzioni dedicate ad ogni singolo settore di mercato per incrementare i profitti, gestire i rischi e ottimizzare le performance.