▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Acer Aspire ONE D150, il netbook con WebCam incorporata

Oltre alla WebCam incorporata il nuovo netbook ha display da 10,1 pollici, processore Atom N280, Bluetooth integrato e Windows XP.

Tecnologie & Trend
Acer Aspire ONE D150-B è il nuovo netbook è equipaggiato di processore Intel Atom N280, e può integrare fino a 2 GByte di memoria DDR.
Il display è un 10.1 pollici WSVGA retroilluminato a LED con una risoluzione di 1024x600 pixel, e nel lato superiore della cornice dello schermo ospita l'Acer Crystal Webcam ottimizzata per gli ambienti poco illuminati. Per la connettività, il nuovo Aspire ONE offre il WiFi 802.11b/g e ha incorporato come standard la tecnologia Acer Signal Up.
Può inoltre essere dotato di Bluetooth e tecnologie WiMax o 3G. La batteria è a 3 o 6 celle con tencologia agli ioni di litio.
I modelli disponibili in Italia sono due, proposti rispettivamente a 349 e 399 euro. Le differenze fra le due versioni consistono nella batterie (6 celle al posto di quella a 3 celle) e nella presenza del Bluetooth integrato. Il peso della versione con batterie a 6 celle è leggermente maggiore, 1,33 Kg.
"Nonostante i recenti problemi del mercato finanziario e la generale incertezza economica, il mercato dei netbook e notebook continuerà a crescere per tutto il 2009", ha dichiarato Gianfranco Lanci, Presidente e CEO di Acer.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4