▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Dell sostiene i partner con il finanziamento a Tasso Zero

La società affianca i partner nell'affrontare le sfide poste dall'economia attuale, proponendo nuovi servizi finanziari e leasing. Condizioni favorevoli su server Dell e storage EqualLogic.

Tecnologie & Trend
Per sostenere i partner in un momento economico difficile come quello attuale Dell ha annunciato alcune novità per quanto riguarda i servizi finanziari e leasing per i  Dell Registered Partner e i Dell Certified Partner. Si tratta di linee di credito personalizzate che semplificano e accelerano la possibilità avviare progetti in area server e storage.
Le promozioni in questione sono valide  fino al 30 aprile 2009.
I  nuovi pacchetti finanziari consentono di capitalizzare le risorse posticipando i pagamenti e si dividono in due opportunità. La prima è un Finanziamento a Tasso Zero su tutte le soluzioni Dell EqualLogic per un periodo di tre anni.
La seconda proposta è invece il Finanziamento a tasso Zero su diversi modelli di server Dell fino a due anni.
La società ha individuato delle forme di finanziamento adatte a dare più respiro ai progetti informatici. Sono opzioni di finanziamento che offrono ai partner la possibilità di evitare di utilizzare l'intero capitale negli acquisti, e rimanere competitivi nelle soluzioni. Il vendor, così, cerca di abbattere il più possibile le barriere imposte sui termini di finanziamento, in modo da rendere i partner sempre più propositivi nei confronti dei clienti e stimolare il proprio business.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4