▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Con WatchGuard Finance strumenti di finanzamento e di locazione

WatchGuard Technologies lancia in Italia il programma WatchGuard Finance, per selezionare i migliori partner finanziari per permettere di accedere a strumenti di noleggio e locazione semplici e dinamici.

Tecnologie & Trend
WatchGuard Technologies lancia in Italia il programma WatchGuard Finance, che selezionerà i migliori partner finanziari per permettere ai clienti WatchGuard di accedere a strumenti di locazione semplici e dinamici.
Le soluzioni di noleggio partono da forniture minime di 1.500 euro con canoni periodici personalizzabili. In aggiunta, a partire dal 12° mese è possibile offrire al cliente la sostituzione delle apparecchiature obsolete con nuove tecnologie, mantenendo la sicurezza allo stato dell'arte, senza modificare il piano di noleggio.
A tale scopo, per l'Italia WatchGuard ha stretto un accordo di partnership con Leasecom, multinazionale di origine francese che gestisce in locazione le reti intelligenti (informatica, copy e telefonica) di oltre 14.000 aziende ed annovera tra i suoi partner i maggiori operatori della distribuzione informatica.
I vantaggi per il canale Watchguard sono molteplici: l'utente finale dovrà sostenere piccoli canoni e non l'esborso totale immediato; il rivenditore aumenterà la fidelizzazione dei propri clienti; la distribuzione otterrà pagamenti immediati e non andrà quindi ad intaccare il credito dei suoi clienti, mantenendo una maggiore operatività e tranquillità del proprio business.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4