Dal 23 marzo Microsoft farà conoscere le caratteristiche del nuovo Windows 7 in un tour che toccherà otto città italiane. Si parte da Firenze e si conclude a Bari. Ai partecipanti verrà consegnata la Beta 1 di Windows 7.
Con la formula Windows 7 Week, Microsoft ha organizzato una serie di incontri nelle principali città italiane con l'obiettivo di presentare le caratteristiche del nuovo sistema operativo.
Gli incontri si svolgeranno a Firenze e Padova (entrambe il 23 marzo), Roma e Pisa (entrambe il 25 di marzo), Milano, Bologna, Perugia e Bari (tutte e quattro il 26 marzo), presso le sedi degli incubatori partner di Microsoft (Incubatore Firenze, Star Cube, Polo Tecnologico, Consorzio Sapienza Innovazione, Acceleratore d'Impresa, Consorzio AlmaCube, Università di Perugia e Tecnopolis).
I partecipanti riceveranno una beta ufficiale del prodotto e del materiale informativo di approfondimento. Ulteriori informazioni sulle date e sulle location degli appuntamenti sono disponibili al seguente indirizzo
http://www.microsoft.com/italy/eventi/installation/default.mspx