Nel nuovo ruolo si occuperà della gestione del canale di vendita indiretto Autodesk, del business relativo ai prodotti AutoCAD e AutoCAD LT, e del coordinamento delle diverse aree di business dell'azienda con responsabilità sui risultati della filiale italiana.
Emanuel Arnaboldi è il nuovo Country Channel Sales Manager di Autodesk per il mercato italiano. In Autodesk dal 2005,
nel nuovo ruolo si occuperà della
gestione del

canale di vendita indiretto Autodesk, del business relativo ai prodotti
AutoCAD e AutoCAD LT, e del coordinamento delle diverse aree di business dell'azienda
con responsabilità sui risultati della filiale italiana.Emanuel è entrato in Autodesk nel 2005 con la qualifica di Channel Sales Manager per il mercato italiano, con la responsabilità di gestire i rapporti con il canale di distribuzione certificato Autodesk e coordinando anche le attività legate ai programmi di Subscription, Antipiracy, Education.Nel 2006 ha assunto anche l'incarico di Vice Presidente della Business Software Alliance (BSA).
Arnaboldi ha inziato il il proprio percorso professionale nel 1995 come Product Marketing Manager in Microsoft Italia, diventando in seguito Partner Account Manager nell'ambito della divisione grandi clienti di Microsoft. Nel 2004, ha assunto la responsabilità delle attività di Business Development con i Partner Microsoft per il mercato.