▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Ready Informatica distribuisce la sicurezza e virtualizzazione di Aladdin

Ready Informatica distribuirà le linee di prodotti eToken e SafeWorld, per conto di Aladdin Knowledge Systems.

Tecnologie & Trend
Ready Informatica diventa il distributore delle linee di prodotti eToken e Safeworld per conto di  Aladdin Knowledge Systems. Il vendor, grazie al nuovo accordo distributivo, intende rafforzare la presenza nel mercato delle piccole e medie imprese e delle grandi organizzazioni interessate a soluzioni di virtualizzazione e Thin Client, cioè un sistema client-server che dipende sostanzialmente dal server centralei.
Ready Informatica supporterà Aladdin Knowledge Systems nelle attività di pre-vendita e nell'organizzazione di workshop, pensati anche per coinvolgere gli utenti finali.
"La strategia di crescita di Aladdin passa anche attraverso l'ampliamento della nostra rete distributiva", ha affermato Donato Antonangeli, Channel Manager di Aladdin, il quale precisa che: "...intendiamo infatti espandere la nostra presenza sul territorio nazionale mediante una distribuzione capillare in grado di valorizzare pienamente tutte le nostre tecnologie. Abbiamo scelto Ready Informatica sia per l'expertise aziendale, sia per la sua natura di distributore a valore aggiunto. Inoltre Ready Informatica è il principale distributore italiano delle tecnologie Citrix e Wyse Technology, ambienti nei quali l'utilizzo dei prodotti eToken e SafeWord di Aladdin non richiede complesse implementazioni."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4