▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Con ReadyNAS Vault il disaster recovery è online

Netgear ha presentato il nuovo servizio ReadyNAS Vault che consente di rendere automatico il backup senza doverlo gestire in locale. Il servizio è già integrato nei sistemi ReadyNAS.

Tecnologie & Trend
ReadyNAS Vault è il nuovo servizio di backup e disaster recovery online realizzato da Netgear. Questo servizio è destinato alle piccole e medie imprese, ma anche al mercato consumer, ed è integrato in tutti i sistemi ReadyNAS.
Il servizio permette di copiare i dati in modo sicuro e con regolarità per poi essere recuperabili utilizzando qualsiasi browser Web e da qualsiasi postazione Internet. Backup differenziati, deduplicazione e crittografia sono tutti automatici e la gestione richiede unicamente un browser Web. Il sistema è in grado di rilevare i cambiamenti in tempo reale e di offrire protezione immediata per file nuovi o modificati.
Per la protezione vengono usate connessioni SSL a 128 bit per il trasferimento dati, mentre la crittografia AES a 256 bit offre un ulteriore livello di protezione quando i dati sono collocati in sistemi di storage in ambiente cloud. Tutti i sistemi ReadyNAS includono una prova gratuita della durata di 30 giorni del servizio.



.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4