▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Zetafax da Bludis in promozione

Scade il prossimo 30 aprile la promozione "Rottama il tuo vecchio Fax Server e passa a Zetafax 2008", un'iniziativa per i rivenditori e per i clienti finali che possono contare su una facilitazione economica e la possibilità di avere un add-on per Zetafax in omaggio.

Tecnologie & Trend
La promozione attivata da Bludis, distributore unico di Zetafax, si concluderà il 30 aprile 2009, ed è indirizzata alle aziende che già possiedono una soluzione similare e creare ancora più interesse per Zetafax 2008, il software premiato come migliore soluzione fax server per il business.
Per Simona Piacenti, Marketing Manager Bludis: "Questa promozione nasce con un duplice obiettivo; da una parte rafforzare la leadership di mercato di Zetafax nell'ampio panorama dei fax server e, dall'altra,  fornire al canale dei rivenditori un valido strumento da presentare ai loro clienti per la sostituzione di soluzioni fax server vecchie o inadeguate".
L'attività di "crossgrade" è una novità assoluta per Bludis, attraverso la quale consentirà ai propri rivenditori di poter proporre ai loro clienti una soluzione con facilitazioni economiche molto interessanti.
Ma le novità in casa Bludis continuano visto che il distributore ha deciso di "favorire" anche i clienti che utilizzano già Zetafax. Infatti, per tutti coloro che effettueranno l'upgrade alla nuova versione di Zetafax, gli verrà dato in omaggio ZetafaxPDF, l'add-on per la creazione di file PDF personalizzati da qualsiasi applicazione Microsoft Windows, che consente anche la spedizione tramite posta elettronica a uno o più destinatari.
zetafax-e-bludis-iniziano-il-2009-con-una-promozio-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3