▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Benoît Chatelard assume nuove responsabilità in InfoPrint

InfoPrint Solutions ha nominato Benoît Chatelard Senior Vice President e General Manager, della regione Emea.

Tecnologie & Trend
InfoPrint Solutions Company ha annunciato che Benoît Chatelard è stato nominato Senior Vice President e General Manager, Europa Medio Oriente e Africa (Emea). 
Chatelard ha lavorato per InfoPrint Solutions e, in passato, ha prestato sevizio per sette anni per Ibm Printing Systems. Più di recente ha rivestito la carica di General Manager della regione Asia-Pacifico, dopo aver occupato la posizione di Vice President of Sales per InfoPrint area Emea. 
Chatelard assumerà il proprio incarico presso la sede regionale InfoPrint Emea di Londra e riferirà direttamente a Tony Romero, Ceo (Chief Executive Officer), InfoPrint Solutions.  
Chatelard è entrato a far parte di IBM Francia nel 1986, in qualità di rappresentante commerciale responsabile della divisione Peugeot-Citroën. Ha collaborato con Ibm Process Industry ed ha curato la gestione della rete di Business Partner Ibm in Francia, Sud Africa ed Europa Centrale, Medio Oriente e Africa (Cema) prima di entrare a far parte della Ibm Printing Systems Division.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3