▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Emerson Network Power commercializza l'UPS Liebert PSA

Facile da gestire, il nuovo UPS garantisce la protezione di PC, workstation, scanner, fax, dispositivi di rete e di altri apparecchi elettronici come i terminali POS.

Tecnologie & Trend
Emerson Network Power ha iniziato la commercializzazione dell'UPS Liebert PSA. Liebert PSA fa affidamento sulla tecnologia line-interactive che, grazie alla regolazione automatica della tensione (AVR), consente di compensare le variazioni di tensione evitando che si faccia un uso intensivo delle batterie, allungandone dunque la durata. Liebert PSA - disponibile nelle taglie 500, 650, 1000 e 1500VA - è indicato per salvaguardare la continuità operativa delle principali apparecchiature utilizzate in uffici ed esercizi commerciali quali PC, workstation, dispositivi di rete e terminali POS. Il suo utilizzo si adatta pa questi ambienti professionali anche grazie a un' interfaccia utente di facile comprensione, che ne rende la gestione estremamente agevole.
Garantendo fino a 5 minuti di backup a pieno carico, il nuovo UPS concede agli utenti tutto il tempo necessario per chiudere le applicazioni e salvare il lavoro effettuato, prima che gli effetti della mancanza di alimentazione elettrica provochino dunque la perdita di dati importanti. 
Il software di shutdown consente infine la chiusura automatica dei sistemi operativi dei dispositivi collegati all'UPS. Infine la garanzia standard per Liebert PSA è di 2 anni, estendibili a 3 su richiesta. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3