▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Andrea Massari è il nuovo country manager di Magirus Italia

Nella nuova veste coordinerà le attività dell'azienda sul mercato italiano e risponderà direttamente a Hugo Fernandez, Vice President Sales per la Regione Sud Europa.

Tecnologie & Trend
Andrea Massari è stato nominato a Country Manager per l'Italia di Magirus. Nel nuovo ruolo, Massari si occuperà di coordinare le attività dell'azienda sul mercato italiano e risponderà direttamente a Hugo Fernandez, Vice President Sales per la Regione Sud Europa.
Primo Bonacina, che ricoprirà il ruolo di Amministratore Delegato di Magirus Italia fino a fine maggio, affiancherà Massari per facilitare il passaggio delle consegne.
In Magirus dal 2003, dove è entrato come Marketing Manager, Massari ha ricoperto il ruolo di Storage & Services Sales Manager, come responsabile della Business Unit Storage (con in carico vendor quali EMC, Avamar, CommVault, Legato e Rainfinity), e della BU Servizi, a cui fanno riferimento le aree consulenza e formazione.
Classe 1963, Massari è laureato in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano, e ha una lunga esperienza nel mercato IT.  Prima di entrare in Magirus è stato Business Unit Manager Cisco in Tech Data Italia e prima ancora Emea Program Marketing Manager in Anixter Distribution. Il suo primo incarico professionale è stato come Product Manager per i vendor in area Lan e Networking all'interno di Uniautomation. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3