Rivenditori e partner tecnologici potranno servirsi dell'iniziativa del vendor per creare valore aggiunto ai propri clienti grazie alla diffusione di best practices di Virtualization Management.
Una community focalizzata sul tema della gestione della virtualizzazione. E' questa
l'iniziativa creata da CA, alla quale prendono parte importanti
partner tecnologici (tra cui
VMware e Empowered Networks tra i membri fondatori),
rivenditori e aziende impegnate nell'ambito del cloud computing. L'iniziativa, denominata "
CA Partner Community for Business Transformation Through Virtualization Management", punta ad aiutare i partner a migliorare l'efficienza, la qualità e l'agilità negli ambienti virtualizzati.
La community (non prevede quota di adesione) favorirà la collaborazione
tra CA, rivenditori e partner tecnologici strategici per sviluppare soluzioni e best practice di Virtualization Management.
Il vendor lavorerà congiuntamente con i partner che adottano soluzioni di cloud computing per rispondere alle necessità dei clienti, servendosi della gestione della virtualizzazione come elemento abilitante la trasformazione del business.
Tra i benefici offerti dall'iniziativa per i rivenditori vi sono il supporto allo sviluppo delle soluzioni per la gestione delle risorse fisiche e virtuali, inclusa la collaborazione con gli esperti tecnici CA, la
pianificazione strategica congiunta per il go-to-market dell'offerta di virtualizzazione (attività di generazione della domanda e dei lead alla vendita quali webinar e seminari rivolti ai clienti), una seri di
attività congiunte di account management;
formazione per la vendita e l'implementazione delle soluzioni CA così com il marketing e supporto collaborativo (inclusi collateral e strumenti per la vendita)
e sessioni interattive con i team di prodotto CA per il feedback dal territorio e l'orientamento sui prodotti.
Ai partner tecnologici la community riserva:
supporto all'integrazione (inclusa la collaborazione con i team di prodotto CA sulle esigenze del mercato e sui trend tecnologici per sviluppare test applicativi dal lato utente e piani di prodotto);
supporto ai prodotti (inclusi programmi beta), software ad uso dimostrativo;
marketing collaborativo.
La community non prevede quota di adesione.