▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

CA attiva una comunità di partner sotto il segno della virtualizzazione

Rivenditori e partner tecnologici potranno servirsi dell'iniziativa del vendor per creare valore aggiunto ai propri clienti grazie alla diffusione di best practices di Virtualization Management.

Tecnologie & Trend
Una community focalizzata sul tema della gestione della virtualizzazione. E' questa l'iniziativa creata da CA, alla quale prendono parte importanti partner tecnologici (tra cui VMware e Empowered Networks tra i membri fondatori), rivenditori e aziende impegnate nell'ambito del cloud computing. L'iniziativa, denominata "CA Partner Community for Business Transformation Through Virtualization Management", punta ad aiutare i partner a migliorare l'efficienza, la qualità e l'agilità negli ambienti virtualizzati.
La community (non prevede quota di adesione) favorirà la collaborazione tra CA, rivenditori e partner tecnologici strategici per sviluppare soluzioni e best practice di Virtualization Management.
Il vendor lavorerà congiuntamente con i partner che adottano soluzioni di cloud computing per rispondere alle necessità dei clienti, servendosi della gestione della virtualizzazione come elemento abilitante la trasformazione del business.   
Tra i benefici offerti dall'iniziativa per i rivenditori vi sono il supporto allo sviluppo delle soluzioni per la gestione delle risorse fisiche e virtuali, inclusa la collaborazione con gli esperti tecnici CA, la pianificazione strategica congiunta per il go-to-market dell'offerta di virtualizzazione (attività di generazione della domanda e dei lead alla vendita quali webinar e seminari rivolti ai clienti), una seri di attività congiunte di account management; formazione per la vendita e l'implementazione delle soluzioni CA così com il marketing e supporto collaborativo (inclusi collateral e strumenti per la vendita) e sessioni interattive con i team di prodotto CA per il feedback dal territorio e l'orientamento sui prodotti.
Ai partner tecnologici la community riserva: supporto all'integrazione (inclusa la collaborazione con i team di prodotto CA sulle esigenze del mercato e sui trend tecnologici per sviluppare test applicativi dal lato utente e piani di prodotto);  supporto ai prodotti (inclusi programmi beta), software ad uso dimostrativo; marketing collaborativo.
La community non prevede quota di adesione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3