I sistemi di protezione dell'alimentazione elettrica e di cooling di Emerson Network Power entrano nel portfolio del rivenditore toscano.
Base,
rivenditore specializzato in soluzioni, storage, networking esicurezza IT, è stato scelto da Emerson Network Power per la distribuzione delle soluzioni per la Business Continuity.
Grazie a questa partnership
l'offerta di Base si amplia con la piattaforma Liebert di soluzioni adattive e integrate, che assicurano alle organizzazioni la tutela della continuità operativa dei sistemi e ambienti IT strategici per il business.
Per Emerson Network Power l'accordo con Base consentirà di valorizzare i vantaggi delle soluzioni a marchio Liebert quali asset nella protezione delle infrastrutture IT critiche.