▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "I rischi del lock-in" La sovranità secondo Aruba.it

Nòverca Italia diventa operatore virtuale e sviluppa il business con Banca Intesa

Il panorama di operatori telefonici virtuali si amplia con l'arrivo di Nòverca Italia che, grazie a una nuova tecnologia, eroga servizi fruibili direttamente dalla Sim e si appoggia commercialmente alle strutture di Banca Intesa Sanpaolo.

Tecnologie & Trend
Nòverca Italia entra nel mercato della telefonia mobile proponendo un nuovo modo di utilizzare il telefono cellulare. Grazie a una nuova piattaforma tecnologica, sviluppata e realizzata totalmente in casa, Nòverca Italia permette all'utente di accedere a diversi servizi, semplicemente inserendo la Sim nel cellulare.
Si parte dalla telefonia mobile all'infotainment per arrivare alla geolocalizzazione avanzata, al VoIP in mobilità, fino al mobile banking. Quest'ultimo servizio frutto dell'accordo commerciale con il Gruppo Intesa Sanpaolo. Le Sim Nòverca sono attualmente in vendita presso alcune filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo ed entro il mese di maggio raggiungeranno la copertura nazionale sul complessivo bacino dei 10 milioni di clienti di tutto il gruppo bancario. A partire dal 18 aprile le Sim sono  acquistabili anche sul sito www.noverca.it e dalla metà di maggio attraverso i principali punti vendita del gruppo Lottomatica.
Nòverca Italia fa parte del Gruppo Acotel, nato in Italia con Claudio Carnevale, fondatore e Presidente di Acotel Group SpA e amministratore delegato di Nòverca.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3