▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Quindici minuti per la sicurezza nelle Pmi

L'iniziativa, McAfee 15 Minutes to a Secure Business, realizzata in collaborazione con Gruppo Zenit, ha l'obietivo di far conoscere alle piccole imprese che in poco tempo si può proteggere la propria impresa dal malware online.

Tecnologie & Trend
McAfee e Gruppo Zenit, attraverso un workshop in due giornate - 30 aprile e 14 maggio presso Zenit Informatica a San Pietro Mosezzo (Novara) -, hanno l'intenzione di  dimostrare alle piccole e medie aziende che sono sufficienti quindici minuti al giorno per proteggere il sistema informatico dalle minacce del Web.
L'iniziativa, McAfee 15 Minutes to a Secure Business, comprende una serie di pratiche quotidiane per proteggere l'azienda, anche con tempo e risorse limitati. Il documento è scaricabile da Internet e offre un percorso semplice e guidato per attuare una protezione completa dell'azienda in soli 15 minuti al giorno. Le piccole e medie aziende, infatti, non dedicano più di un'ora la settimana alla sicurezza It, nonostante le continue minacce online e l'evoluzione del web siano inarrestabili. Durante entrambe le giornate sarà inoltre presentata la nuova offerta McAfee Total Protection (ToPS) for Secure Business che aggiunge alle consolidate suite di protezione dell'end point le componenti di sicurezza per e-mail e web, sicurezza per le gli ambienti virtuali e crittografia e device control, il tutto in un'unica suite integrata economica e facile da gestire con soli 15 minuti al giorno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3