▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Paolo Quacci è il nuovo direttore vendite Small and Medium Business di Tech Data Italia

Quacci porta in dote otto anni di management in Esprinet Italia e Spagna. Cresce anche Tonino Gazzella, che assume il ruolo di Director Corporate, Retail & Tes (Team Eccellenza Software).

Tecnologie & Trend
Tech Data Italia ha nominato Paolo Quacci, Sales Director Small and Medium Business. Paolo Quacci ha maturato una ventennale esperienza nella distribuzione It negli ambiti vendite, marketing e acquisti. In particolare negli ultimi 8 anni ha lavorato in Esprinet Italia con importanti responsabilità di direzione commerciale e in Spagna come Country Manager.Per Yolanda Rios, Amministratore Delegato di Tech Data Italia:"La nomina di Paolo si inserisce nel contesto di crescita del nostro business che ha reso necessario il potenziamento della nostra area vendite e la sua suddivisione in due segmenti distinti. Adeguarci rapidamente a nuove esigenze ed a nuovi mercati per continuare a supportare in maniera sempre più mirata e profittevole i nostri clienti rappresenta da sempre il nostro valore aggiunto".
Nella nuova struttura anche Tonino Gazzella sale di grado e assume il ruolo di Director Corporate, Retail & TES (Team Eccellenza Software) e avrà anche la responsabilità di avviare in Italia il business di Brighstar Europe, joint venture tra Tech Data Corporation e Brightstar Corp. una delle società più importanti in Europa nella distribuzione di soluzioni e servizi dati mobili. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3