▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Disponibile la versione 3.0.9 di Firefox

Mozilla ha rilasciato l'aggiornamento dopo due sole settimane dalla versione di Firefox 3.0.8 per correggere diversi bug riscontrati, uno dei quali critico. A breve disponibili anche nuove versioni di Thunderbird e SeaMonkey.

Tecnologie & Trend

A sole due settimane dal rilascio della versione 3.0.8 di FireFox, Mozilla ha rilasciato un nuovo upgrade, il 3.0.9, del suo web browser.
L'upgrade è stato necesario in quanto sulla versione 3.0.8 sono state riscontrate diverse vulnerabilità (alcune presenti anche su ThunderBird e SeaMonkey) legate a delle problematiche di gestione dei codici Javascript.
Mentre i bug risolti da FireFox 3.0.9 sono ben 9, di cui uno classificato come "critico" (altri due sono ad alto rischio e i rimanenti a rischio moderato di vulnerabilità), Mozilla ha annunciato a breve anche nuove versioni di ThunderBird e SeaMonkey, per risolvere il già citato "problema comune".
L'aggiornamento di Firefox sul proprio Pc (sia esso Windows, Mac o Linux) può avvenire in 2 modi: mediante l'opzione di controllo aggiornamenti dal menu di aiuto "?", oppure aspettando che Firefox si aggiorni automaticamente alla nuova versione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3