Cdc, che distribuisce in esclusiva i prodotti per la videosorveglianza di Vivotek, forma i rivenditori e gli installatori sull'argomento. I seminari, che si terranno nella prima metà di maggio, si terranno a Milano, Torino e Bologna.
CDC, distributore in esclusiva di Vivotek, società specializzata nel settore della
videosorveglianza,
forma i propri rivenditori e installatori su questa tematica, contando sulla partecipazione diretta di docenti ed esperti Vivotek, per illustrare le caratteristiche dei singoli prodotti, i servizi correlati e le specificità delle innovazioni di settore.
I seminari si terranno nella prima metà di maggio nelle seguenti città:
Milano (5 maggio),
Torino (6 maggio)
e
Bologna (7 maggio).
Durante i seminari i
partecipanti potranno conoscere i prodotti, gli strumenti tecnici e commerciali necessari alla vendita, all'installazione e all'assistenza dei prodotti Vivotek; sarà data loro visibilità sui principali campi di applicazione della tecnologia Vivotek (in diversi ambiti, tra cui: domestico, industriale, sanitario e aeroportuale).
Durante gli appuntamenti saranno inoltre
presentate anche le principali novità connesse alla nuova generazione di prodotti e soluzioni per la videosorveglianza, che adottano la tecnologia Mega Pixel.
I docenti del vendor saranno affiancati da
Yury Montagnani, Product Manager Nuove Tecnologie di Cdc, che guiderà i partecipanti alla scoperta delle nuove opportunità di business aperte dalla videosorveglianza.