▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Windows 7 il 5 maggio ma anche il 30 aprile

La Release Candidate (RC) è ormai pronta e sarà distribuita ufficialmente a partire dal prossimo 5 maggio tuttavia il nuovo sistema operativo sarà rilasciato il prossimo 30 aprile sui canali Technet e MSDN.

Tecnologie & Trend
Molte ipotesi sono state fatte sul lancio del nuovo sistema operativo Windows 7: Microsoft  continua a rifiutare di fornire una data precisa, affermando che avverrà nell'anno fiscale 2010 che inizia il prossimo luglio.
Tuttavia, la Release Candidate (RC) è ormai pronta e sarà distribuita ufficialmente a partire dal prossimo 5 maggio. La conferma è arrivata da Microsoft, attraverso le parole di Brandon LeBlanc.
Un'anteprima del nuovo sistema operativo sarà però pubblicata il 30 aprile prossimo, sui canali Technet e MSDN, in modo da favorire gli abbonati a questi servizi.
Nel frattempo, la società sarà presente alla conferenza TechEd 2009, in programma a Los Angeles dall'11 al 15 maggio.
In post sul blog ufficiale, lo sviluppatore Yochay Kiriaty ha annunciato che Microsoft consentirà in questa occasione di provare gratuitamente la compatibilità delle applicazioni con Windows 7.
All'interno della manifestazione Microsoft predisporrà un laboratorio "Bring Your Own Apps" provvisto di piattaforma per i test che permetterà agli sviluppatori di provare le applicazioni e di procedere al debug delle stesse.
E' un altro esempio della volontà di Microsoft di evitare tutti i problemi di compatibilità che si sono verificati con Vista e che hanno resto il sistema operativo sgradito agli utenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3