▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

PSP Go! potrebbe arrivare entro Natale

La nuova PlayStation Portable, che potrebbe debuttare al prossimo E3 di Los Angeles, non sarà più dotata di Drive UMD e avrà uno slide screen che nasconde tasti e frecce direzionali.

Tecnologie & Trend
La prossima generazione della PlayStation Portable, o Sony PSP, stando alle indiscrezioni che Sony non ha né confermato ma nemmeno smentito, potrebbe essere svelata all'Electronic Entertainment Expo del 2-4 giugno a Los Angeles (E3),  per poi essere commercializzata  a settembre in Giappone e successivamente negli Usa e nel resto del mondo.
Sempre secondo molti rumors la nuova PlayStation Portable non sarà più dotata di Drive UMD, sostituito da un negozio online da cui scaricare i giochi,  e avrà uno slide screen che nasconde tasti e frecce direzionali.  Altre indicazioni ipotizzano che con la PSP Go! si giocherà con due levette analogiche.
Fra i vari nomi che circolano in queste settimane, il più probabile potrebbe essere PSP Go!, vista la linea di add-on dallo stesso nome lanciata da Sony, così come il servizio di video on-demand Go!View e o la fotocamera Go!Cam
PSP Go! avrà però in dotazione una memoria interna a scelta fra 8 o 16 Gbyte. Inoltre, già dal momento del suo lancio, Sony avrebbe intenzione di mettere a disposizione 100 giochi fra classici e nuovi (di cui Gran Turismo Mobile potrebbe essere uno dei titoli di punta).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3