▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Ingram Micro Italia si riorganizza

Annalisa Acquaviva viene promossa a Senior Manager e assume la responsabilità dell'intero Business Management Team. Mirko Redeker, invece, assume la carica di Purchasing Manager con la responsabilità di un progetto strategico legato agli indicatori di asset management e Lorena Bosatra viene promossa a responsabile del Team di Marketing Communication di Ingram Micro Italia.

Tecnologie & Trend
Ingram Micro Italia ha avviato una riorganizzazione delle proprie strutture di business. Con questa nuova organizzazione Annalisa Acquaviva viene promossa a Senior Manager. In questo ruolo Acquaviva assume la responsabilità dell'intero Business Management Team di Ingram Micro Italia.Annalisa Acquaviva riporterà direttamente a Dominique Deklerck, Managing Director di Ingram Micro Italia e sarà responsabile di tutte le attività marketing e acquisti e tutti i Business Manager riporteranno direttamente a lei.Acquaviva, in Ingram Micro dal  1998, ha ricoperto diversi ruoli tra cui Sales Specialist Manager e Business Manager. Conseguente a questa nomina, Mirko Redeker, assume la carica di Purchasing Manager. A lui viene affidata inoltre la responsabilità di un progetto strategico di Ingram Micro, legato agli indicatori di asset management. Redeker, in Ingram Micro dal 2001, ricopriva prima il ruolo di Purchasing Project manager.Sempre nel reparto marketing, Lorena Bosatra viene promossa a responsabile del Team di Marketing Communication di Ingram Micro Italia. Bosatra, in Ingram Micro dal 1998 ha ricoperto vari ruoli all'interno dell'organizzazione, l'ultimo dei quali è stato quello di Marketing Admin & Events Specialist.
Sia Redeker che Lorena Bosatra continueranno a rispondere direttamente a Dominique Deklerck, Managing Director di Ingram Micro Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3