I corsi, riservati ai partner PowerShift Premium, trattano i temi relativi alla tecnologia NAS (Soluzioni ReadyNAS) e ProSecure, con la soluzione STM.
PowerShift Premium è il
programma di certificazione e formazione realizzato da Netgear per le aziende specializzate nella rivendita a valore aggiunto di prodotti Ict per il mercato delle Pmi. I
rivenditori che aderiscono a PowerShift Premium hanno la possibilità di acquisire maggiori competenze tecniche sui prodotti Netgear, grazie a corsi dedicati nelle 4 aree professionali del proprio portafoglio prodotti:
Switching, Storage, Wireless e Security.
L'accesso al livello consente di avere a disposizione un grado di supporto e di servizio superiore, l'accesso a corsi e strumenti di formazione finalizzati alla certificazione delle competenze tecniche, l'utilizzo dei loghi ufficiali del programma e un account commerciale dedicato.
Il calendario degli incontri riservati ai Partner prevede sessioni di corso e relativo esame.
L'elenco completo dei corsi è presente sul sito di
Netgear nell'area riservata ai Partner PowerShift Premium. Gli argomenti trattati sono:
Tecnologia NAS - Soluzioni ReadyNAS: Dall'introduzione dei concetti di storage condiviso fino alla configurazione avanzata dello storage in ambito active directory ed alla definizione dei target iSCSI per ambienti applicativi.
27 maggio - Roma, 17 giugno - Napoli
ProSecure - Soluzione STM: Protezione dalla minacce via Web e Posta Elettronica. Le minacce informatiche legate al mondo Web 2.0, le modalità di attacco ed i rischi che l'utente corre. La soluzione STM integrata nella rete del cliente a protezione delle risorse informatiche aziendali e della produttività.
28 maggio - Roma, 18 giugno - Napoli.
Per avere maggiori informazioni sul programma PowerShift Premium si può visitare il sito
http://www.netgear.it/download/Programma_PowerShift.pdf