Il nuovo portale, in lingua italiana, consentirà all'ecosistema dei partner Symantec di ottenere informazioni su data, sede, agende e aspetti logistici per iscriversi e partecipare a training, I-tech breakfast, sessioni hands-on, webcast e seminari del vendor.
Pianeta Partner è il nuovo portale, interamente in italiano, realizzato da Symantec per
supportare la comunicazione e la fruizione delle diverse iniziative locali per il canale, in linea con l'attenzione e l'impegno da sempre dedicati a partner e reseller.
Asset strategico per la crescita e lo sviluppo del business, il canale Symantec è formato da partner enterprise, attivi sulla fascia delle medie e grandi aziende; da reseller che coprono il mercato delle piccole imprese e dai distributori che veicolano l'offerta Symantec attraverso una rete estesa di rivenditori grazie ai quali l'azienda raggiunge il mercato in modo capillare.Facile da consultare, Pianeta Partner fornisce da un unico punto di accesso la possibilità di conoscere le iniziative che Symantec organizza per consentire a partner e reseller di approfondire la conoscenza dell'offerta, accrescere la formazione e aumentare le opportunità di business.
Con un semplice clic sarà possibile ottenere informazioni su data, sede, agende e aspetti logistici per iscriversi e partecipare a training, I-tech breakfast, sessioni hands-on, webcast e seminari. "L'attenzione per il canale è sempre stata una prerogativa di Symantec, una priorità basata sulla costante ricerca di sinergie e strumenti di supporto sia in termini di formazione che di affiancamento nello sviluppo del business e crediamo che il portale Pianeta Partner costituirà un ottimo strumento di sostegno per partner e reseller", ha dicharato
Paola Cannone, Senior Enterprise Marketing Manager per la Mediterranean Region di Symantec.