▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Windows Vista Service Pack 2 e Windows Server 2008

Disponibili gli aggiornamenti software Microsot ovvero il Service Pack 2 per Windows Vista e Windows Server 2008 in versione a 32bit e 64 bit, in cinque lingue. Manca, per ora, l'italiano.

Tecnologie & Trend

Microsoft ha rilasciato Vista Service Pack 2, in attesa del nuovo sistema operativo Windows 7, in arrivo in autunno. Disponibile nelle cinque lingue principali: inglese, spagnolo, francese, giapponese e tedesco, sarà probabilmente seguito a breve da una versione anche in italiano.
Vista Service Pack 2 è presente in due tipologie di sistema. Il primo installer, Windows 6.0-Kb948465-x86.exe, è relativo a Windows Vista e Windows Server 2008 in versione a 32bit e ha una dimensione di 348 Mbyte.
Il secondo, Windows6.0-Kb948465-X64.exe, è relativo a Windows Vista e Windows Server 2008 in versione a 64 bit e ha una dimensione di 577 Mbyte.
Entrambi i software sono versioni temporanee, che subiranno gli ultimi test prima della versione definitiva, che sarà diffusa da Microsoft non appena disponibile. Analizzando gli ultimi sistemi operativi dell'azienda e i loro rispettivi service pack, emerge come NT abbia usufruito di sei service pack; Windows 2000, quattro, Windows XP, tre, mentre Windows Vista potrebbe fermarsi a due soli aggiornamenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3