Il sistema di licensing web-based consente ora ai rivenditori di reperire velocemente i programmi software più adatti, nonché creare i preventivi per i propri clienti, ed effettuare e verificare gli ordini delle licenze online e seguire i processi dall'inizio alla fine.
Tech Data Europe ha apportato ulteriori miglioramenti a
License OnLine (LOL), il sistema di
licensing web-based che consente ai rivenditori di reperire velocemente i programmi software più adatti, nonché creare i preventivi per i propri clienti, ed effettuare e verificare gli ordini delle licenze online dall'inizio alla fine.
La nuova versione di LOL presenta
un'interfaccia utente aggiornata, simile per aspetto e funzionamento a
InTouch, il sito ecommerce di www.techdata.it. In questo modo diventa ancora più facile, per le migliaia di utenti che già conoscono InTouch, fare un uso efficiente di LOL.
Un
flusso di procedure semplificato permette ai rivenditori di reperire e ordinare le licenze software in soli quattro semplici passaggi, inotre speciali riquadri di navigazione fanno in modo che il cliente visualizzi sempre il punto in cui si trova all'interno della procedura. Ora è anche possibile aggiungere elementi agli ordini da qualsiasi schermata.
I flussi di lavoro sono stati standardizzati per tutti i marchi e l'aggiunta di una sezione
Top Sellers consente agli utenti di individuare in modo semplice e rapido i prodotti su licenza più diffusi, per poi inserirli nel carrello.
Tech Data ha inoltre munito LOL di una funzionalità potenziata per il
controllo degli ordini e ha aggiunto rendiconti predefiniti. La funzione di ricerca avanzata agevola il reperimento di informazioni attuali e storiche.
Per aiutare i rivenditori a conoscere meglio il nuovo LOL, Tech Data ha realizzato una
dimostrazione interattiva accessibile a questo link.