Grazie alla sinergia tra D-Link e Microsoft la connettività può essere raggiunta in qualunque momento e in ogni luogo. Windows 7 riconosce e installa automaticamente tutti i dispositivi di rete D-Link.
D-Link ha accolto le migliorie apportate nella compatibilità di rete di
Windows 7, il prossimo sistema operativo
Microsoft.
D-Link, in qualità di partner di Microsoft per il lancio di Windows 7, ha potuto realizzare test approfonditi sul
Sistema Operativo per assicurarsi che tutti i suoi prodotti possano essere installati e possano operare al massimo delle loro funzionalità su un Pc con sistema operativo Windows 7.
“Una delle innovazioni più importanti che abbiamo riscontrato in Windows 7 è la capacità dei nostri dispositivi di rete di essere riconosciuti e installati automaticamente”, afferma
Franco Banfi, Product
Marketing Manager D-Link Southern Europe. “La chiave è la connettività. Windows 7 ci offre una piattaforma per garantire che i prodotti D-Link siano semplici da utilizzare e veloci da mettere in rete. Questo può migliorare in modo notevole la fruibilità dei prodotti D-Link e rendere più agevole per l’utente il riconoscimento del pieno potenziale dei propri investimenti. Inoltre tutto questo permetterà di diminuire le chiamate di supporto tecnico e gli eventuali resi di prodotto”.
Banfi aggiunge: “D-Link e Microsoft condividono l’idea di una connettività in ogni luogo e in un qualunque momento. Grazie all’utilizzo combinato dei nostri dispositivi di rete con Windows 7 questa visione può essere veramente concretizzata”.