Noleggio, leasing, un servizio di finanziamenti finalizzati a cui si aggiungono help desk di supporto commerciale e tecnico e sostegno al marketing finanziario, sono i nuovi strumenti che CDC mette in campo per i propri partner.
I servizi finanziari, raggiungibili dal sito
cdcpoint.it , ed erogati da un ventaglio di partner finanziari, sono stati selezionati e strutturati in funzione del business dei rivenditori che potranno così supportare le proprie vendite con forme di
noleggio e di
leasing destinate agli utenti finali mentre a supporto degli acquisti di prodotti
CDC è stato reso disponibile un servizio di
finanziamenti finalizzati.
Condizioni di particolare vantaggio sono state riservate ai rivenditori che hanno preso parte ai meeting di aggiornamento tecnico e professionale recentemente sviluppati da CDC in collaborazione con HP e Intel, premiando chi crede nella formazione come valore fondamentale per lo sviluppo del proprio business.
E' stato inoltre attivato un
help desk di supporto commerciale e tecnico, oltre a un
sostegno al marketing finanziario per i rivenditori, come leva a vantaggio del proprio business.
“Questa iniziativa - commenta
Enrico Dell’Artino, amministratore delegato CDC - è estremamente significativa della volontà di CDC di essere vicina ai propri rivenditori, aiutandoli nelle fasi più critiche della loro attività. In un momento di congiuntura finanziaria particolarmente difficile, abbiamo deciso di supportare i rivenditori proprio in questo ambito, mettendo a loro disposizione nuovi strumenti con cui semplificare l’ accesso al credito per loro e per i loro stessi clienti”.