▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Nuova organizzazione commerciale per Tech Data Italia

Ampliata la struttura della divisione vendite del canale Small and Medium Business, guidata da Paolo Quacci, con la nomina di Amanda Brembati, Sales Manager Managed e di Fabio Albertini, Sales Manager Select. La struttura si avvarrà anche del supporto di un team di Credit Manager dedicato, e di commerciali inside e account manager.

Tecnologie & Trend
Tech Data Italia, annuncia l’ampliamento della struttura della divisione vendite del canale Small and Medium Business guidata da Paolo Quacci. Scopo della riorganizzazione è di essere più vicini alle esigenze dei clienti, grazie ad una presenza potenziata sia sul territorio che con il supporto costante e personalizzato dalla sede.
"La nuova organizzazione commerciale che abbiamo adottato – commenta Paolo Quacci Sales Director Small and Medium Business – conferma la nostra volontà di incremento in tempi rapidi della presenza Tech Data nell'ambito delle Pmi, con investimenti importanti che ci consentono una copertura estremamente capillare”.
Alla direzione delle aree principali, rispettivamente Managed e Select
, e i loro team dedicati, sono stati nominati Amanda Brembati, Sales Manager Managed e Fabio Albertini, Sales Manager Select, che vantano entrambi una esperienza decennale del mercato e dell’azienda. Le due strutture formate da commerciali inside e account manager, si avvarranno anche della collaborazione di un team di Credit Manager dedicato, per focalizzare un aspetto importante per la crescita del settore Pmi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3