Nel nuovo ruolo si occuperà di coordinare e gestire le attività strategiche per incrementare la presenza del brand produttore mondiale di schermi LCD per notebook, monitor e TV nei veri mercati di riferimento.
Entrato in
HANNspree nel 2007 con il ruolo di
Sales Manager,
Stefano Beschi si è occupato di gestire e incrementare i canali commerciali tradizionali e retail. Nel nuovo incarico, avrà la

responsabilità di definire le strategie e gestire le politiche commerciali finalizzate allo sviluppo e consolidamento del brand HANNspree nei mercati di competenza.
Con un volume d’affari in Europa di oltre 150 milioni di euro, HANNspree è una società del gruppo taiwanese HANNstar, quotato in Borsa dal 2001, e uno dei più importanti produttori mondiali di schermi LCD per notebook, monitor e TV.
Milanese, 46 anni, Stefano Beschi è laureato in Ingegneria Elettronica con specializzazione in Servizi Informativi Gestionali. Ha ricoperto ruoli manageriali in
LG Electronics Italia, dove è entrato nel 1997 come Sales Manager per diventarne Direttore Vendite Italia e, successivamente, Direttore Commerciale Italia.
Precedentemente, Beschi aveva l’incarico di Product Manager per linea informatica e la linea professionale in Pioneer Electronics Italia.