▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Stefano Beschi è il Country Manager per l’Italia e la Grecia di HANNspree

Nel nuovo ruolo si occuperà di coordinare e gestire le attività strategiche per incrementare la presenza del brand produttore mondiale di schermi LCD per notebook, monitor e TV nei veri mercati di riferimento.

Tecnologie & Trend
Entrato in HANNspree nel 2007 con il ruolo di Sales Manager, Stefano Beschi si è occupato di gestire e incrementare i canali commerciali tradizionali e retail. Nel nuovo incarico, avrà la stefano-beschi-e-il-country-manager-per-l-italia-e-1.jpgresponsabilità di definire le strategie e gestire le politiche commerciali finalizzate allo sviluppo e consolidamento del brand HANNspree nei mercati di competenza.
Con un volume d’affari in Europa di oltre 150 milioni di euro, HANNspree è una società del gruppo taiwanese HANNstar, quotato in Borsa dal 2001, e uno dei più importanti produttori mondiali di schermi LCD per notebook, monitor e TV. 
Milanese, 46 anni, Stefano Beschi è laureato in Ingegneria Elettronica con specializzazione in Servizi Informativi Gestionali.  Ha ricoperto ruoli manageriali in LG Electronics Italia, dove è entrato nel 1997 come Sales Manager per diventarne Direttore Vendite Italia e, successivamente, Direttore Commerciale Italia.
Precedentemente, Beschi aveva l’incarico di Product Manager per linea informatica e la linea professionale in Pioneer Electronics Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3