▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

I prezzi di Windows 7

Come spesso accade ancor prima del rilascio ufficiale dei prodotti si mettono in moto meccanismi per stimolare l'acquisto, anche se questo fisicamente non è ancora disponibile. E' il caso di Best Buy che potrebbe lanciare le offerte Windows Seven a prezzi sottocosto.

Tecnologie & Trend
Come spesso accade ancor prima del rilascio ufficiale dei prodotti si mettono in moto meccanismi per stimolare l'acquisto, anche se questo fisicamente non è ancora disponibile. Best Buy, uno dei più grandi rivenditori di prodotti IT e consumer electronics degli Stati Uniti, sembrerebbe pronto a innescare gli acquisti su Windows 7. L'insegna potrebbe garantire, a partire dal 26 Giugno prossimo, a tutti i clienti che acquisteranno un computer con Windows Vista Home Premium, Business o la versione Ultimate la possibilità di aggiornarsi gratuitamente a Windows 7 non appena il sistema operativo verrà reso disponibile in versione finale.
Accanto a questo Best Buy offrirebbe Windows 7 per un periodo di tempo molto limitato a un prezzo scontatissimo. Nel periodo 26 Giugno 11 Luglio partirebbe l'attività di prevendita del nuovo sistema operativo a prezzi vantaggiosi: 49,99 dollari per poi potersi assicurare l'aggiornamento a Windows 7 Home Premium e 99,99 dolllari per poi passare a Windows 7 Professional. Ovviamente i prezzi agevolati sarebbero disponibili per i soli utenti di Windows Vista. Abbiamo usato il condizionale perchè Microsoft, per ora, preferisce non commentare.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3