Si chiamano IdeaPad U350, IdeaPad S12 e Lenovo G550 e sono i nuovi portatili, nelle differenti versioni, indrizzati a precisi target.
Ci sono tre nuovi nati in casa
Lenovo: Lenovo IdeaPad U350, Lenovo IdeaPad S12 e Lenovo G550.
Lenovo IdeaPad U350 rappresenta il mix corretto tra prestazioni e portabilità. Con un peso e uno spessore inferiori rispettivamente a 1,60 kg e 25mm, il nuovo notebook è dotato di un display di 13.3 pollici, due speaker, una webcam integrata, 8GB di memoria DDR3 e di un disco fisso di 500GB.
Il nuovo netbook
Lenovo IdeaPad S12 invece è stato progettato per chi è alla ricerca di un dispositivo sottile, portatile e affidabile. È dotato di uno schermo da 12,1 pollici per garantire una miglior visione, di una tastiera con dimensioni pari a quella di un normale laptop e di 160 GB di spazio per archiviare la musica, foto, video e documenti. Il leggero IdeaPad S12 netbook ha un peso di poco superiore a 1.3 kg.
Infine
Lenovo G550 è ideato appositamente per i professionisti che sono alla ricerca di un PC che si possa utilizzare per il lavoro e anche per uso personale. La serie G, ridisegnata, più sottile e leggera, è caratterizzata da uno schermo da 15,6 pollici, un masterizzatore/lettore DVD e porta HDMI (su alcuni modelli), grazie alle quali gli utenti possono visualizzare in ufficio in modo semplice le presentazioni multimediali o guardare un film a casa. È dotato di connettività Wi-Fi, Ethernet e Bluetooth opzionale; la tecnologia integrata VeriFace, il processore Intel Centrino e la scheda grafica NVIDIA.
IdeaPad U350 e IdeaPad S12 saranno disponibili dal mese di
luglio.