▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

45 patch per la sicurezza dell'iPhone e dell'iPod

Apple ha rilasciato 45 patch di sicurezza per i suoi dispositivi. E' la prima volta che l'azienda mostra la necessità di dover provvedere a garantire la sicurezza dei suoi sistemi in una numerosità così importante.

Tecnologie & Trend

Alla base del sistema operativo iPhone 3.0 vi è la sicurezza delle informazioni, dati vitali per l'utente, e proprio per questo la sicurezza desta sempre maggior 'attenzione di Apple che mira a  garantire la funzionalità ottimale dei suoi dispositivi. Per questi motivi Apple ha rilasciato 45 patch di sicurezza per iPhone e iPod. Nonostante l'andamento dei mercati azionari non abbia risentito di codesta decisione, ha destato sorpresa il numero elevato di risoluzioni rilasciate: fino ad ora i tecnici non hanno riscontrato anomalie di funzionamento nei prodotti Apple e non hanno scoperto virus in grado di causare problemi ai sistemi operativi di iPhone e iPod. Ciò nonostante la società ha deciso di studiare alcuni aggiornamenti utili agli utenti e metterli a disposizione in un numero tanto alto, segnalandone alcuni come “seri”. L'aggiornamento è disponibile gratuitamente attraverso il download su iTunes per i possessori di iPod e iPhone.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3