▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

MicroWorld amplia le partnership distributive

Il Gruppo LMI, che opera dal 1999 in ambito Ict, sarà interlocutore di peso nell’offerta di soluzioni innovative MicroWorld per le grandi e medie aziende, mentre Laboratori Informatici – società del gruppo LMI – sarà il referente dei prodotti e-Scan per il mercato consumer. Con l’inizio di questa nuova collaborazione MicroWorld ha anche avviato il suo nuovo centro di supporto italiano in accordo con LMI.

Tecnologie & Trend
Nell’accordo con MicroWorld hanno sicuramente pesato le qualità tecnico manageriali del Gruppo LMI, formato da uno staff tecnico altamente qualificato e da un team di ingegneri che hanno maturato un alto livello di esperienza nell’utilizzo delle nuove metodologie e nella realizzazione di soluzioni software integrate. Come pure le capacità commerciali e distributive nell’ambito della sicurezza e antivirus maturate negli anni all’interno del mercato italiano della sicurezza, attraverso Laboratori Informatici.
“Siamo convinti che grazie all’accordo siglato con LMI – spiega Govind Rammurthy, CEO e Direttore Generale di MicroWorld – potremo raggiungere nuovi picchi sia in termini di business sia in termini di soddisfazione del cliente verso i prodotti eScan. Il nostro obiettivo, che LMI contribuirà a farci raggiungere, è quello di rendere eScan una delle maggiori e più performanti soluzioni per la sicurezza”.
Con l’inizio di questa nuova collaborazione MicroWorld ha anche avviato il suo nuovo centro di supporto italiano in accordo con LMI.
“Siamo attivi nel mercato della sicurezza informatica nel ruolo di distributore autorizzato per diversi brand dal 2005 – afferma Livio Morales, Presidente di Laboratori Informatici - Solo nell’arco del 2008 Laboratori Informatici ha gestito più di 120.000 richieste telefoniche di assistenza, fornendo supporto tecnico all’utente finale. Adesso siamo lieti di poter fornire l’assistenza per i prodotti eScan, che oggi sarà finalmente disponibile anche in lingua italiana per offrire agli utenti del nostro mercato nazionale un ulteriore plus tecnico”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3