▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Seagate pensa alle Pmi con le soluzioni BlackArmor per lo storage di rete

Lo storage di rete BlackArmor Nas 220, il drive esterno per workstation BlackArmor WS 110 e l’unità portatile BlackArmor PS 110, sono i tre nuovi prodotti della famiglia BlackArmor per le Pmi.

Tecnologie & Trend

Lo storage di rete BlackArmor Nas 220, il drive esterno per workstation BlackArmor WS 110 e l’unità portatile BlackArmor PS 110, sono i tre nuovi prodotti della famiglia BlackArmor, progettati da Seagate pensando alle piccole imprese. Una delle caratteristiche principali dei prodotti è l'investimento economico minimo richiesto per l'attività di storage, aspetto importante, soprattutto per realtà aziendali di piccole dimensioni.
La famiglia di soluzioni di storage esterno BlackArmor offre protezione mediante un sistema di backup automatico e il software SafetyDrill+, una funzione di recupero bare metal. Questo software è pronto a ripristinare l’intero sistema in caso di perdita di dati, attacco di virus, guasto a livello hardware o crash del Pc; inoltre per aumentare la protezione dei dati dei file su cui è stato effettuato il backup, il software possiede anche l’Aes 256-bit, ossia una protezione usata a livello governativo.
Questa la descrizione dei tre nuovi prodotti:
Server di rete BlackArmor Nas 220: con uno storage di rete centralizzato e un accesso remoto sicuro in un design compatto, il server di rete BlackArmor Nas 220 è una piccola soluzione di storage network attached specifica per i piccoli uffici, progettata per fornire protezione dati ad un massimo di 20 Pc1. Con una capacità di storage condiviso fino a 4 TB, il prodotto soddisfa le necessità dei piccoli uffici e dei liberi professionisti.
Drive esterno per workstation BlackArmor WS 110: progettato per piccolo uffici sia con professionisti che condividono lo stesso luogo di lavoro sia con un lavoro da remoto, BlackArmor WS 110 è un sistema di archiviazione direttamente collegato e una soluzione di backup. La doppia interfaccia eSata e Usb 2.0 consente un accesso rapido ai dati.
Unità portatile BlackArmor PS 110: i professionisti che portano con sé dati business critical possono aver la certezza che i loro dati siano protetti. L’applicazione di backup business-grade unita a un ahard disk Seagate molto sottile (12,5 mm) rende BlackArmor PS 110 una potente soluzione di storage per questo tipo di utenza.
Tutti i prodotti saranno disponibile per i partner di canale e i rivenditori autorizzati a partire dal mese di settembre.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3