Anche Hp dal prossimo 22 ottobre, data di lancio di Windows 7, renderà disponibile il nuovo sistema operativo Microsoft sui propri PC consumer e professionali. Nel frattempo partecipa al Windows Upgrade Option Program, che consente a chi acquista un computer nuovo prima dell'esordio ufficiale di Windows Seven, di ricevere l'aggiornamento, appena disponibile.
Anche Hp dal prossimo 22 ottobre,
data di lancio di Windows 7, renderà disponibile il nuovo sistema operativo
Microsoft sui propri PC consumer e professionali ma nel frattempo partecipa al
Windows Upgrade Option Program, il programma realizzato da Microsoft che consente ai clienti che acquistano un computer nuovo prima dell'esordio ufficiale di Windows Seven, di ricevere l'aggiornamento appena questo sarà disponibile.
Collegandosi al sito
www.hp.com/go/windows7upgrade i rivenditori e i loro clienti potranno verificare l’idoneità all’aggiornamento, registrarsi e ottenere risposte in merito ai loro attuali PC e sistemi operativi.
Successivamente, a partire dal 22 ottobre 2009, i clienti riceveranno l’aggiornamento di Windows 7 e
un pratico cd - solo per le versioni consumer - che spiegherà le varie fasi dell’installazione mentre al fine di semplificare il passaggio a Windows 7
HP Upgrade Assistant individuerà e pre-installerà i driver necessari. Il sito web di supporto HP continuerà ad essere aggiornato con i driver per schede grafiche e periferiche hardware.
Comunque già oggi i computer HP che vengono commercializzati con
Windows Vista soddisfano i requisiti hardware necessari per installare il sistema operativo Windows 7.
Per maggiori informazioni in merito all'HP Windows 7 Upgrade Option Program basta
cliccare qui.