▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Microsoft Windows 7 Family Pack

Microsoft offrirebbe la versione Home Premium di Windows 7 con un “Family Pack”, dando agli utenti la possibilità di installare il sistema operativo su tre diversi Pc presenti nella stessa abitazione. Gli utenti però si lamentano perchè la società non pubblicizza l’offerta.

Tecnologie & Trend
Microsoft potrebbe offrire un “Family Pack” di licenze per Windows 7 Home Premium, che permetterà di installare una singola copia del sistema operativo su tre diversi Pc, in ambito home.
L’indiscrezione arriva dal blog di Kristan Kenney, blogger molto apprezzato negli Usa sui temi della società di Redmond, che cita i termini d’uso della versione, in cui si legge: “Se sei un ‘Qualified Family Pack User’, puoi installare una copia del software denominato ‘Family Pack’ su tre computer di casa, per l’utilizzo da parte delle persone che vi risiedono”.
L’offerta, tuttavia, non sarà disponibile per le versioni Professional e Ultimate Edition.
Molti clienti si stanno inoltre lamentando del fatto che Microsoft non stia pubblicizzando l’offerta, e che menzioni la possibilità dell’installazione multipla solo dopo l’acquisto del sistema operativo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3