▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Ecco le patch sicurezza firmate Microsoft

Sui sei bollettini tre sono classificati critici da Microsoft, con la valutazione di rischio più elevata. Tre sono considerati importanti, con un livello in meno sulla scala di rischio di Microsoft. Rilaciato anche l'aggiornamento per lo strumento di rimozione del malware.

Tecnologie & Trend

Il Patch Day di luglio di Microsoft prevede la correzione di nove vulnerabilità attraverso il rilascio di sei bollettini di sicurezza. Due dei bollettini rilasciati correggono vulnerabilità che sono già state sfruttate da criminali informatici: si tratta delle patch per la tecnologia media streaming DirectShow di Microsoft (MS09-028) e per Microsoft Video ActiveX Control (MS09-032). Microsoft invece non ha rilasciato alcuna modifica per un problema che riguarda i Microsoft Office Web Components scoperto lunedì.
Sui sei bollettini tre sono classificati critici da Microsoft, con la valutazione di rischio più elevata. Tre sono considerati importanti, con un livello in meno sulla scala di rischio di Microsoft.
Infine, Microsoft ha rilasciato anche un nuovo aggiornamento - giunto alla versione 2.12 - per il suo Strumento di rimozione malware.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3