▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Windows 7 versione RTM si può scaricare dai servizi Technet e MSDN

Chi è abbonato a questi servizi da oggi può fare il download e relativa installazione di Windows 7 Starter, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Professional, Windows 7 Ultimate e Windows 7 Enterprise.

Tecnologie & Trend
E' finalmente possibile scaricare Windows 7 RTM attraverso i canali TechNet e MSDN. Si tratta della final release ovvero la versione identica precedentemenete consegnata agli OEM. Praticamente  ora chiunque disponga di un abbonamento Technet o MDSN può procedere al download e relativa installazione di Windows 7 Starter, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Professional, Windows 7 Ultimate e Windows 7 Enterprise.
Windows 7 Starter è la versione per Netbook, limitata per il numero di applicativi. Windows 7 Home Premium è invece la versione di Windows 7 per l'utente casalingo e che non necessita di soluzioni avanzate.
Dall'altra parte Windows 7 Professional è per chi lavora con Windows e necessita di strumenti avanzati mentre Windows 7 Ultimate include tutto quello che offre la versione Home Premium e Professional. Infine, Windows 7 Enteprise è la soluzione dedicata agli acquirenti corporate.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3