▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

La Ue chiede risposte da Apple in merito agli scoppi dell'iPod e dell'iPhone

La Commissione europea ha urgentemente invitato Apple a fornire chiarimenti in merito allo scoppio del display di un iPhone che ha ferito due persone in Francia e ai guasti improvvisi dell'iPod in UK, problemi che hanno ferito una ragazza.

Tecnologie & Trend
La Commissione europea ha urgentemente invitato Apple a fornire chiarimenti in merito allo scoppio del display di un iPhone che ha ferito due persone in Francia e ai guasti improvvisi dell'iPod in UK, problemi che hanno ferito una ragazza.
Questo è quanto ha ufficializzato un portavoce della Commissione. All'incidente si stanno interessando i Commissari per la tutela dei consumatori, della Salute e per l'Industria. A oggi da quanto si apprende la società di Steve Jobs non avrebbe ancora inviato alcuna risposta alla Commissione europea.
Dopo l'iPod in UK, in Francia, come riporta il quotidiano francese La Provence, un adolescente di 18 anni ad Aix en Provence, ha denunciato di aver subito una ferita all'occhio a causa dell'improvviso sbriciolamento dello schermo dell'iPhone. Come era successo precedentemente ad alcuni iPod, l'iPhone ha cominciato ad emettere un sibilo fino a quando il diasplay non è andato in pezzi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3