▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Kaspersky Lab apre a Roma il primo Temporary Store d’Europa

Kaspersky Lab, approfittando del lancio delle versioni 2010 dei suoi prodotti retail, inaugura nella stazione Termini di Roma, il primo Temporary Store d’Europa.

Tecnologie & Trend
Kaspersky Lab, approfittando del lancio delle versioni 2010 dei suoi prodotti retail, ha inaugurato nella stazione Termini di Roma, il primo Temporary Store d’Europa.
Per tutto il mese di Settembre
sarà possibile vedere ed acquistare le pluripremiate soluzioni Anti-Virus dell’Azienda Russa leader del mercato europeo.
Aldo del Bò, Consumer Sales Director di Kaspersky Lab Italia così commenta l’iniziativa: “Siamo orgogliosi di aver scelto Roma come prima città in cui presentare direttamente le nostre soluzioni di sicurezza dedicate agli utenti privati. Per farlo abbiamo scelto la formula dei Temporary Store di Retail Spa, proprio in quello che viene considerato, per transiti, il centro commerciale più affollato d’Italia, cioè la stazione Termini di Roma. Il nostro obiettivo è accrescere negli utenti finali la consapevolezza della necessità di adeguare i propri strumenti di lavoro e di svago di soluzioni di sicurezza adeguate rispetto alle minacce, oltre 30.000, che ogni giorno vengono prodotte e riversate in Internet”.
“Entra nella Green Zone” è il claim della campagna che abbiamo deciso di utilizzare in tutta Europa per simboleggiare uno spazio sicuro al centro della tempesta costituita dalle minacce informatiche”, così aggiunge Paola Tuzzi, Marketing Manager di Kaspersky Lab.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3