▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Per Xerox il focus è sulla stampa digitale

Xerox lancia due nuovi prodotti per la stampa digitale a colori. Le stampanti della serie DocuColor sono pensate per la pubblicità, il direct marketing e le applicazioni di photo publishing.

Tecnologie & Trend
Con il lancio delle nuove Xerox DocuColor 7002/8002, i fornitori di stampa potranno ora scegliere una nuova soluzione per le loro esigenze di stampa digitale.
Queste recenti stampanti digitali - specifiche per la stampa di materiali pubblicitari e collaterali, direct marketing e applicazioni di foto publishing - presentano come principali caratteristiche un nuovo toner lucido che produce una finitura liscia opaca, la calibrazione automatica del colore, ampliamento delle opzioni di finitura in linea - Gbc eBinder 200, Xerox Tape Binder, Horizon ColorWorks e ColorWorks Pro Document Finisher – e spettrofotometro in linea, che misura il colore nelle stampe campione e fornisce i dati sulle prestazioni di stampa al sistema Automated Colour Quality Suite il quale, a sua volta, automatizza operazioni normalmente manuali come la calibrazione e la corrispondenza del colore.
Lo spettrofotometro in linea e il sistema Acqs sono disponibili su tutte le stampanti  e sono compatibili con tutti i digital front end, tra cui quelli  di Efi, Creo e Xerox FreeFlow Print Server.
Le stampanti digitali  DocuColor 7002/8002, che raggiungono una velocità di stampa di 70- 80 ppm, possono inoltre produrre, a quella velocità, stampe fronte e retro di tutte le misure e pesi, fino a 300 gsm, permettendo agli operatori di eseguire rapidamente sia lavori semplici che più complessi.
I fornitori di servizi di stampa possono scegliere tra Xerox FreeFlow Print Server, Xerox EX Print Server powered by Fiery o Xerox CX Print Server powered by Creo, per meglio soddisfare le esigenze del flusso di lavoro dei loro centri stampa.
Come tutte le stampanti digitali Xerox, DocuColor 7002/8002 integrano il portafoglio di strumenti  FreeFlow Digital Workflow, che aiuta i clienti a gestire il loro business e ridurre i costi attraverso l’automazione e il supporto di nuove applicazioni.
Le stampanti digitali Xerox DocuColor 7002/8002 sono disponibile a partire dal mese di settembre 2009.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3