In un periodo in cui le aziende con budget limitato stanno cercando di fare ‘di più con meno’, Oki annuncia l’arrivo dei nuovi multifunzione MC350 e MC360 pensati per soddisfare le esigenze dei piccoli gruppi di lavoro e del mercato Soho.
OKI MC350 e MC360, dotato anche di funzionalità fax, sostituiscono rispettivamente i modelli C3520 MFP e C3530 MFP e fanno parte della gamma dei
multifunzione Oki. MC350 e MC360 offrono i seguenti vantaggi:
Versatilità: rispondono alle esigenze di stampa, copia, scansione e fax (quest’ultima funzionalità solo con MC360) di tutto il team di lavoro. L’alimentatore automatico documenti da 50 fogli supporta la copia, la scansione e l’invio di fax senza supervisione, permettendo quindi di dedicarsi alle proprie attività. Il software in dotazione
Template Manager 3.0, grazie anche a modelli già pronti all’uso, consente la produzione di documenti di qualità professionale come biglietti da visita e, con MC360, anche di banner di 1,2 m senza dover ricorrere dunque a fornitori esterni.
Facilità di utilizzo: Un pannello operativo intuitivo per un accesso facile e veloce all’intera suite di funzioni. È possibile effettuare una scansione direttamente in rete, senza bisogno di un software aggiuntivo o di una connessione locale a un Pc.
Performance e qualità di stampa: la tecnologia di stampa ProQ2400 Multilevel consente di ottenere un livello di dettaglio e contrasto maggiore, per immagini più nitide e testi più leggibili anche all’elevata velocità di stampa di 20 ppm in monocromia e 16 ppm a colori.