▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

I notebook Toshiba Satellite sposano Windows 7

Toshiba adotta Windows 7, versione Home Edition o Professional Edition, sui nuovi notebook ultra-mobile modelli Satellite T110, con schermo da 11,6 pollici e Satellite T130, con schermo da 13,3 pollici.

Tecnologie & Trend

I due nuovi notebook ultra-slim di Toshiba, Satellite T110 e Satellite T130, hanno uno spessore di soli 24,9 mm e 22,2 mm rispettivamente, e pesano meno di 1,8 kg: entrambi i prodotti saranno disponibili anche nella versione Satellite Pro per gli utenti professionali, e utilizzeranno come sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Edition, mentre la versione Satellite Pro è dotata di Windows 7 Professional Edition.
Satellite T110 e T130 saranno disponibili in due versioni, Glossy Black e Iron Red Metallic; inoltre, il Satellite T130 sarà disponibile anche nella versione Luxe White Pearl.  Satellite Pro T110 e Satellite Pro T130 saranno disponibili solo in colore nero.
Satellite T110 e Satellite T130 sono dotati di Touch Pad con Multi-Touch Control per facilitare lo scrolling, tastiera full-size che rende la scrittura ancora più semplice, e Toshiba ConfigFree che semplifica la configurazione della rete e l’accesso a Internet.  
Satellite T110 garantisce una durata della batteria per un’intera giornata di lavoro (fino a 9 ore), mentre Satellite T130 è dotato di batteria a 6 celle e garantisce un’autonomia fino a 11 ore. I nuovi

in-arrivo-i-nuovi-notebook-firmati-toshiba-1.jpg

notebook garantiscono una vasta gamma di opzioni di connettività, quali Fast Ethernet, WLAN (IEEE 802.11 a/b/g/n) con Diversity Antenna e Bluetooth 2.1 + EDR. Inoltre, sono ready per il  modulo Mobile Broadband, con capacità di download fino a 7.2 Mb.
Satellite T110 e Satellite T130 offrono uno slot bridge media 5-in-1 e tre porte Usb 2.0. Il sensore integrato 3D, invece, protegge i dati archiviati sull’HDD (fino a 500 GB) in caso di urti o cadute.
Satellite T130 da 13.3” e Satellite T110 da 11.6” sono entrambi dotati di display Led retroilluminato in 16:9 con una risoluzione di 1366 x 768 pixel. Satellite T130 è dotato di processore Intel Pentium, Intel Single Core o Intel Celeron Single Core ultra-low-voltage.
Satellite T110 è equipaggiato invece di processore Intel Pentium o Intel Celeron Single Core ultra-low-voltage. Il sistema operativo è Microsoft Windows 7 Home Edition, mentre la versione Satellite Pro è dotata di Windows 7 Professional Edition.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3