▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Da Esprinet si paga anche con PayPal

Esprinet è il primo distributore a mettere a disposizione del cliente il servizio online PayPal, che consente di fare acquisti attraverso l'email senza che sia necessario erogare i propri dati o i numeri delle carte di credito.

Tecnologie & Trend
Esprinet ora consente di pagare anche con PayPal, il metodo di pagamento online comodo, sicuro e veloce, che consente di inviare e ricevere pagamenti da chiunque disponga di un indirizzo email.
Con PayPal non è più necessario inserire il proprio numero di carta di credito per ogni singola transazione, ma è sufficiente inserire il proprio indirizzo email e la password. Inoltre si può ricaricare il conto PayPal anche con un bonifico bancario.
In questo modo, i clienti beneficeranno dell’evasione immediata della merce, anche se non dispongono di una carta di credito aziendale e avranno la possibilità di ordinare anche la merce non disponibile a magazzino, a differenza di quanto avviene pagando tramite carta di credito.
E’ conoscendo i bisogni dei propri clienti e, in particolare, della piccola-media impresa che Esprinet ha scelto di essere il primo operatore b2b della distribuzione a offrire questa agevolazione per i rivenditori”, sottolinea Gabriele Cunio, Chief Web Officer di Esprinet Group
Registrarsi su PayPal è semplice e veloce. Per saperne di più, clicca qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3