Si svolgerà a Roma, il 24 e 25 novrembre, la seconda edizione della fiera dedicata al Broadband & Wireless, NGN, Unified Communications, Business Mobility, Green IT, Contact Center, e-Government e Homeland Security.
Torna a
Roma (Fiera di Roma, Via Alexandre Gustave Eiffel), la seconda edizione di
BBF/Expo Comm Italia 2009, la manifestazione dedicata al mercato
ICT & TLC Italiano e della
regione euro-mediterranea. Uno dei focus principali di BBF/Expo Comm Italia 2009 sarà il
passaggio al digitale terrestre, che ha iniziato il suo cammino in Sardegna e prosegue a novembre, proprio in corrispondenza dell’evento, con lo switch-off in Lazio e Campania.
L’evento sarà l’occasione per fare il punto, a livello italiano ed europeo, su questa rivoluzione tecnologica che vede
Roma capitale digitale d’Europa. Si parlerà anche di: Broadband & Wireless, NGN, Unified Communications, Business Mobility, Green IT, Contact Center, e-Government, Homeland Security.
BBF/Expo Comm Italia 2009 ospiterà DGTVi (Associazione per la televisione digitale terrestre in Italia), AGCOM (l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) e ITU (l’Agenzia delle Nazioni Unite per l’Information and Communication Technology) e offrirà le ultime soluzioni tecnologiche per la PA.
Info e registrazione gratuita: www.expocommitalia.it